Azienda

Equistaff di Sara Gallo
Via Renato Guttuso, 65
94015 Piazza Armerina EN
P. Iva 05862450821
REA: EN-63723
equistaff@pec.it

Punto Vendita

Equistaff c/o Centro Olimpo
Viale dell’Olimpo 24
90147 Palermo
Telefono 3347949242

Orari

Lunedì 16-19.30
Martedì - Sabato 9.30-13 e 16-19.30
Domenica chiusi

DOMANDE FREQUENTI

Come posso contattare il servizio clienti?

Per contattare il nostro servizio clienti, ci sono diverse opzioni a tua disposizione.

Puoi inviarci un’email all’indirizzo info@equistaff.it e ci impegniamo a rispondere entro 24 ore. Inoltre, puoi chiamarci al numero di telefono +393347949242, dal lunedì al sabato, negli orari di apertura. Se preferisci, puoi anche utilizzare il modulo. Il nostro team è sempre pronto ad assisterti e risolvere qualsiasi problema tu possa avere con i nostri prodotti o il tuo ordine.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo una varietà di metodi di pagamento per rendere la tua esperienza di acquisto più facile e comoda possibile. Puoi pagare con carta di credito o debito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal, a rate con Alma, bonifico bancario e ricarica PostPay. Per assicurarti la massima sicurezza, tutte le transazioni sono criptate e i tuoi dati finanziari non vengono mai memorizzati sul nostro sito. Se hai domande o problemi riguardanti il pagamento, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

Una volta effettuato l’ordine, impieghiamo circa 1-2 giorni lavorativi per preparare e spedire il tuo pacco. Per consegne in Italia, il tempo di consegna è generalmente tra 2-3 giorni lavorativi. Ti ricordiamo che questi sono solo tempi di consegna stimati e possono variare a seconda di fattori al di fuori del nostro controllo. Riceverai un numero di tracciamento una volta che il tuo ordine è stato spedito, così potrai monitorare l’andamento della consegna.

Come posso tracciare il mio ordine?

Non appena il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino, riceverai una email di conferma della spedizione che include il tuo numero di tracciamento. Puoi utilizzare questo numero per monitorare l’andamento della consegna sul sito web del corriere. Se hai problemi a tracciare il tuo pacco o se non hai ricevuto la tua email di conferma della spedizione, non esitare a contattare il nostro servizio clienti per assistenza.

Qual è la vostra politica di reso e rimborsi?

Siamo impegnati a garantire la completa soddisfazione dei nostri clienti. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco. Il prodotto deve essere in condizioni originali, non utilizzato e con tutte le etichette ancora attaccate. Una volta ricevuto il reso e verificato lo stato dell’articolo, procederemo al rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Per avviare un reso, contatta il nostro servizio clienti e fornisci il numero d’ordine e la ragione del reso. Ti invieremo quindi le istruzioni dettagliate per procedere.

Ho dimenticato la mia password, come posso reimpostarla?

Se hai dimenticato la tua password, non preoccuparti, è semplice reimpostarla. Vai alla pagina di login e clicca su ‘Hai dimenticato la password?’. Inserisci l’indirizzo email associato al tuo account e clicca su ‘Invia’. Riceverai un’email con un link per reimpostare la tua password. Clicca sul link e seguirai una serie di passaggi per creare una nuova password. Se non ricevi l’email di reimpostazione della password, controlla la tua cartella dello spam o contatta il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza.

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